Auguri di Natale!

Torna l'appuntamento in Piazza Fornia per gli auguri di Natale

Venerdì 8 dicembre alle ore 17:30 appuntamento in Piazza Fornia a Monticelli Terme per la cerimonia di accensione delle luminarie natalizie!
Il saluto dell'Amministrazione Comunale sarà accompagnato dalla musica della Montechiarugolo Folk Band Tullio Candian.
Stand con torta fritta e biscotti offerti ai Bambini dal Circolo Verdi. Vin brulé dell'Associazione Alpini.

“Torna il Natale a Montechiarugolo e, come da tradizione che abbiamo inaugurato l’anno scorso, accendiamo insieme a tutta la comunità le luci di Natale, che si accenderanno a Basilicanova in occasione dell’inaugurazione di Piazza Ferrari già il 3 dicembre.  L’accensione generale delle luci del Comune sarà invece l’8 dicembre in piazza a Monticelli Terme, con la partecipazione delle Associazioni, che ringrazio. Sarà un bel momento per ritrovarsi e per augurarsi che sia davvero un bel Natale di felicità, di pace e di serenità soprattutto per i piccoli e le piccole del nostro Comune. Un Natale ricco di magia, con le letterine di Natale che partiranno per la casa di Babbo Natale a Libourne proprio l’8 dicembre e con una comunità che ha voglia di vivere positivamente questo periodo, senza dimenticare chi è più in difficoltà. Nei prossimi giorni lanceremo alcune iniziative di raccolta fondi e alimenti: una comunità coesa, unita e che sa festeggiare nel modo coretto le proprie tradizioni e le proprie festività.” – Il Sindaco, Daniele Friggeri

"Nella ricerca continua dell'innovazione, quest'ano abbiamo deciso di non proporre il solito albero, ma di creare un clima natalizio visivamente diverso". - Giuseppe Meraviglia, Assessore alle Manifestazioni.