Concorso fotografico

Data

Il tema scelto per l'edizione 2022 del concorso fotografico è lo stesso scelto per la mostra fotografica dedicata alla natura dell'Enza, curata dal gruppo fotonaturalistico "Obbiettivo Natura".


Gli interessati avranno tempo fino al 5 luglio per partecipare al concorso, inviando 3 fotografie naturalistiche a manifestazioni@comune.montechiarugolo.pr.it con relativa scheda di partecipazione scattate nel territorio di Montechiarugolo, in particolare dell'area del Torrenze Enza e zone limitrofe (vedi Regolamento e Scheda di partecipazione allegate).
Il vincitore del concorso si aggiudicherà un buono acquisto del valore di 200 euro offerto dallo Studio Fotografico Orlando di Montecchio Emilia.


La premiazione avverrà venerdì 15 luglio alle ore 20.30 presso il Palazzo Civico a Montechiarugolo, in occasione dell'inaugurazione della mostra fotografica di "Obbiettivo Natura".

La prima edizione del concorso fotografico, realizzata nel 2019 e vinta da Cesare Petrolini (appassionato di fotografia e membro del Circolo Fotografico Renato Brozzi di Traversetolo), era dedicata alla magia che si crea nel Borgo di Montechiarugolo durante la manifestazione "Dall'Alabastro allo Zenzero".